Febbraio movimentato al Ristorante l'Oa di Arenzano: tante serate a tema in cui i principali ingredienti sono l'ottimo cibo, specialmente il nostro pesce fresco, e la musica rigorosamente dal vivo che farà da contorno ad alcune serate.

3 febbraio: Nicole Magolie live duo

Venerdi 3 Febbraio Nicole Magolie in Birthday Dinner accompagnerà la cena e il dopo cena con brani noti dalle atmosfere lounge, passando dal pop/soul fino ad arrivare all'r'n'b.

4 febbraio: Lorenzo Piccone

Sabato 4 Febbraio a grande richiesta torna il cantautore che proporrà il suo viaggio acustico tra brani internazionali noti e meno noti.

14 febbraio: Romantic Candlelight Piano Dinner

Il 14 febbraio il maestro Gabriele Gentile al pianoforte accompagnerà la romantica cena di San Valentino. Prenotazione fortemente consigliata!

18 febbraio: Les Trois Tetons

Il 18 febbraio è il turno de Les Trois Tetons, band ligure attiva da 25 anni con concerti in Italia, Svizzera e Germania. Propongono nell’occasione un repertorio blues rock semi acustico, con una strizzata d’occhio a brani ballabili o da ascolto del panorama internazionale.

25 febbraio: Lounge Dinner: pop, jazz and soul songs

Sabato 25 si conclude la programmazione di febbraio con Lounge Dinner: pop, jazz and soul songs: Simona Briozzo alla voce e Gabriele Gentile al pianoforte.